Presidio davanti al Tribunale a Perugia!


Il 28 ottobre 2009 alle ore 9.00 ci sarà un presidio del "Comitato Verità per Aldo" presso il Tribunale di Perugia (presto altre info).

Il 28 ottobre ci sarà l’udienza in relazione alla richiesta di rinvio a giudizio nel procedimento nei confronti di un agente di custodia
polizia penitenziaria addetto alla sorveglianza presso la sezione B, dove è morto Aldo.

E’ IMPORTANTE ESSERCI…..numerosi!!!

  1. #1 di Giuseppe il 11/11/2009 - 12:30 pm

    Ho letto del caso Aldo Bianzini e al pari di altre simili tristi storie, sono rimasto veramente nauseato dall’assoluta mancanza di interessamento immediato alla vicenda,dei nostri governanti.
    Non si riesce a capire come i politici assunti a tale ruolo grazie alle scelte (in parte) dei loro elettori non abbiano la forza e la volontà di chiedere a grande voce, alle autorità di controllo (polizia penitenziaria, polizia etc.) come si sono svolti i fatti, trovare i colpevoli e stabilere la verità.
    In un paese governato da gente con dignità, immediatamente, sarebbero saltate le poltrone di ministri,sottoposti e omuncoli vari dalle loro funzioni,fatta conoscere la verità a tutti gli Italiani, scusarsi pubblicamente con le famiglie e assicurargli il giusto e sacrosanto aiuto economico e morale.
    Non voglio dire cosa penso degli aguzzini autori di quelle sporche vicende, se non che sono dei poveri vigliacchi senza palle che solo in gruppo al pari delle iene portano a compimento le loro ignobili azioni, gente disadattata e frustrata che messa una divisa si sentono chissa cosa, piccoli uomini che solo intercalndosi nei panni di giustizieri riescono a vivere e confrontarsi con la quotidianetà. VIGLIACCHI SENZA PALLE..

  2. #2 di Francesca il 03/11/2009 - 10:15 pm

    Ho appena appreso di questa triste storia…sono sempre + sconvolta, schifata, indignata! Questa società non va…non si va da nessuna parte! Non si può morire in questo modo!!! Non si può NON SAPERE LA VERITà!
    LA VERITA’ LA PRETENDIAMO IN MEMORIA DI ALDO E DI SUA MOGLIE ROBERTA, LA PRETENDIAMO PER LORO FIGLIO, CHE è STATO PRIVATO DI UNA FAMIGLIA…A CUI HANNO DERUBATO LA SUA SERENITà E FELICITà!!
    VILI, VIGLIACCHI! Persone (persone?) povere, misere!
    La rabbia dentro di me cresce….non vi dimenticheremo!!

I commenti sono stati disattivati.